Dov'è il mio ordine?

Se hai ricevuto l’e-mail di notifica della spedizione il tuo ordine è in transito. Puoi controllare lo stato del tuo ordine cliccando su questo link utilizzando il numero di tracking che si trova su quella e-mail, oppure direttamente il link riportato in essa. Se non hai l’e-mail di notifica della spedizione (ricordati di controllare la cartella spam), il tuo ordine è ancora in magazzino.

Perché il mio ordine è in ritardo?

Sei sicuro che sia in ritardo? Ti ricordiamo che gli ordini saranno consegnati solitamente in 48/72 ore lavorative, sono esclusi sabato, domenica e tutte le festività. Potrebbero verificarsi dei ritardi per alcune zone, isole italiane e zone considerate disagiate dal nostro corriere. Se hai ricevuto l’e-mail di notifica della spedizione, l’ordine è in transito e puoi verificare lo stato cliccando qui. In occasioni rare potrebbero verificarsi imprevisti che non dipendono da noi, se sono passate più di 72 ore lavorative non esitare a contattarci, ti aiuteremo immediatamente per individuare il problema e portare a termine la consegna dell’ordine.

Perché il mio ordine è stato cancellato?

Se hai effettuato un ordine e hai ricevuto un’e-mail di annullamento da parte nostra, siamo molto dispiaciuti!
Di solito può verificarsi per mancata disponibilità della merce in magazzino al momento di elaborazione del tuo ordine. Riceverai un’e-mail di annullamento e un rimborso tramite il metodo di pagamento originario da te utilizzato. Possono passare fino a 7 giorni prima di ricevere il rimborso, non siamo in grado di velocizzare questa procedura perché dipende dalla banca.

Posso cancellare o modificare il mio ordine?

Ti chiediamo di comunicarci eventuali modifiche in modo tempestivo, entro e non oltre 3 ore dalla conferma dell’ordine. Non siamo comunque in grado di assicurarti che la modifica verrà svolta, perchè gli ordini vengono lavorati nell’immediato.

Cosa succede se il corriere non mi trova a casa al momento della consegna?

Nel caso in cui in casa non vi sia nessuno per prendere in carico la consegna, i nostri corrieri possono fare un tentativo presso un vicino da voi autorizzato. Se non riusciranno a completare la consegna, faranno un secondo tentativo, il giorno lavorativo successivo. Altrimenti lasceranno una cartolina di avviso nella buca delle lettere per informarti che il pacco è stato riportato al deposito locale in attesa di tue disposizioni. Potrai quindi contattare il corriere per organizzare il prelievo presso la filiale a te più vicina oppure concordare una nuova data di consegna.

E’ possibile concordare l’orario di consegna del mio ordine?

Purtroppo non è possibile! I nostri corrieri consegnano dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì, in base alle fasce orarie organizzative di consegna nella tua città/zona. Riceverai una mail direttamente dal nostro corriere che ti avvertirà del giorno di consegna, ma non della fascia oraria precisa.

Come posso fare un reso?

Per effettuare un reso visiona la sezione relativa alle Condizioni di vendita

Come posso pagare il mio ordine?

Per effettuare il pagamento dell’ordine visionare la sezione relativa alle Modalità di pagamento

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